HomeLINK 1LINK 2LINK 3LINK 4

Antonio Conte Fan Forum °Summer version 2009°

Reply
Atalanta: Conte "A Udine faremo la nostra partita"
view post Posted on 17/10/2009, 08:00Quote

Image and video hosting by TinyPic
B_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NN

Group: Founder
Location: da un mondo... dove non si smette mai di sognare!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:01

Atalanta: Conte "A Udine faremo la nostra partita"

ven, 16 ott 15:12:00 2009

Antonio Conte deve fare i conti con una lista degli infortuni in continua evoluzione in vista della gara con l’Udinese. Manfredini, Ferreira Pinto, Barreto e Acquafresca (oltre allo squalificato Radovanovic) non saranno disponibili per il match di domenica, ma l’allenatore dell’Atalanta non si dispera e prova qualche soluzione alternativa. “ Abbiamo ancora un allenamento domani mattina ma la formazione l'ho già decisa, è un momentaccio a livello d'organico, siamo in 19 disponibili e devo fare scelte quasi obbligate. E' un emergenza che dura da tempo, comunque la squadra è in crescita e ci giocheremo la nostra partita e non faremo la vittima sacrificale. Sono ormai quattro settimane che stiamo lavorando e dal punto di vista fisico abbiamo iniziato a mettere un po’ d'intensità nelle gambe e i ragazzi cominciano a capire il mio concetto di voler far la partita ”.

I nerazzurri si troveranno davanti un Antonio Di Natale in forma straordinaria, ma l’attaccante napoletano non è l’unica freccia all’arco di Pasquale Marino. “ Ho munito i miei di una mazza da baseball - scherza Conte -. L'Udinese è una squadra veloce, penso a Sanchez, Di Natale, Floro Flores, Pepe, per cui dovremmo stare molto attenti. Dobbiamo fare di necessità virtù, senza fasciarsi la testa prima di giocare. Come fermare i nostri avversari? Noi abbiamo il nostro modo di giocare e la nostra mentalità, stiamo lavorando sulla voglia di fare la partita e non andare a prendere cazzotti a destra e sinistra, sperando in un contropiede per far gol . Infine una battuta sul mercato. Nelle ultime ore è rimbalzata la notizia di un interessamento per Stefano Guberti: Conte ha già lavorato, e bene, con l’esterno ai tempi di Bari, ma per ora non si sbilancia. “ E un giocatore che l'anno scorso a Bari ha fatto molto bene ma ripeto che ora è presto per parlarne e voglio valutare bene i giocatori attuali e poi vedremo ”.

link: eurosport

image

image

</

image

image

image

image

image

image

Sono amministratrice in:Antonio ContePassioni GiovaniliGuido CaprinoQelmt

Forum a cui appartengo:

image

image

image

<

P_MSG P_WEBSITE Top
0 replies since 17/10/2009, 08:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Antonio Conte Fan Forum
Antonio Conte Fan Forum by...
Tutte le Cose Presenti Sul Forum sono di proprietà Antonio Conte Fan Forum e dei legittimi proprietari.
Vietato Prelevare Materiale Senza Permesso

Un ringraziamento Speciale a Kasiniste e Piccole Grafiche Si ringrazia Piccole Grafiche per le targhette.

Forum Creato il 13/06/2009
Affiliazioni Gemellati
Image and video hosting by TinyPic »__Bill Kaulitz ItaliaPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Your Better Day design by ¬riot;™ @ Graphic Style Project