| |
| Muahah...In quella Foto è Spaventoso >.< 

I soppoter Antonio Conte,any problems,bitch! B&TKIF || THDBFI || PG || AC
 "Se il Cielo potesse contenere tante Stelle per quanto è grande il mio Amore per te,allora diverebbe giorno..." Grazie Nipotina. Ely...Danke! Set by »Eleo Gif by BILLANOID
CITAZIONE Mary: Tra poco esco con Georg, la tipa ed Ale xD Fefy: uuu...allora credo che ci uniremo a voi uhm.. E Tom rimane di nuovo solo con il cane a casa e la Play hahaha Mary: Aspetta...Tom mi ha mandato un messaggio: 'Ciao Mary, Stasera convinci a Bill e Fefy di lasciarmi casa libera? Comunque mi rubo i preservativi di Bill...non glielo dire!Con affetto ad effetto Tom.' O.o Fefy: hahahah Mary: Fammi rispondere... Fefy: Okay u.u chiedigli con chi si vede u.u Vedi che inizia a farti una descrizione piena di porcate. Mary: Mandato...tra poco risponderà! Fefy: ok Mary: (bip bip)oh! E' veloce a rispondere. 'Mary, sarebbe la vicina di casa di Fefy...' O.O Fefy: Ah, ho una vicina O.o Buono a sapersi O.o Mary: Oddio un altro messaggio...di Gustav! 'Digli a Fefy che voglio la sua torta con cioccolato, mele, panna, crema e fragole.' O.o Non Copiare la mia firma. |
| | |