Il ds Giorgio Perinetti ha chiuso l'operazione con l'Udinese
Nel prossimo campionato di serie A il Bari potrà contare ancora sulle serpentine, i dribbling e sui gol del suo Vitor Paulo Barreto. Il bravo direttore sportivo barese è riuscito a strappare all'Udinese quel sì che tutti i tifosi biancorossi attendevano da tempo. Il giocatore brasiliano torna nuovamente a disposizione di Antonio Conte con la formula del prestito, con diritto di riscatto della comproprietà da parte del Bari.
Nell'affare Barreto è rientrato anche il prestito del centrocampista Obodo. Il giocatore friuliano lo scorso campionato è stato utilizzato veramente col contagocce da parte del mister Pasquale Marino a causa di qualche infortunio che ne ha compromesso la continuità atletica. Il giocatore ex Udinese spera di ritrovare a Bari, sotto la cura Ventrone quella forma fisica che lo rilancerebbe nel calcio che conta.
Dovrebbe tornare ad Udine Salvatore Masiello. Ricordiamo che nel campionato scorso il giocatore verso la fase finale della stagione fu messo “fuori rosa” da Conte. Sembra, però, che all'Udinese il giocatore non interessi. Vedremo cosa accadrà in seguito.
Intanto dopo aver definito l'acquisto di Barreto ed Obodo, il Bari si è messo nuovamente sulle tracce di Langella, Maccarone e segue con molta attenzione l'attaccante della Reggina Brienza. Sulle tracce del forte attaccante però bisogna battere la concorrenza del Siena.
Ieri avevamo dato la notizia di un forte interessamento del Bari per il calciatore Anderson Miguel da Silva Nenè, ventiseienne brasiliano in forza ai portoghesi del Nacional. Sembra che il capocannoniere della Liga portoghese, con venti reti in ventisette incontri, sia stato acquistato dal Cagliari del presidente Cellino per una cifra che si aggira sui cinque milioni di euro. Al giocatore sarebbe stato fatto firmare un contratto di quattro anni. Il Cagliari avrebbe battuto la concorrenza di Arsenal, Amburgo e Bari. Quello di Nenè è sicuramente un acquisto importante per la squadra di Cellino dopo la partenza di Acquafresca che aveva bisogno di un giocatore veloce da affiancare agli altri due attaccanti della squadra di Allegri, Jeda e Mitri.

I soppoter Antonio Conte,any problems,bitch!
B&TKIF || THDBFI || PG || AC

"Se il Cielo potesse contenere tante Stelle per quanto è grande il mio Amore per te,allora diverebbe giorno..."
Grazie Nipotina. Ely...Danke!
Set by »Eleo
Gif by BILLANOID
CITAZIONE
Mary: Tra poco esco con Georg, la tipa ed Ale xD
Fefy: uuu...allora credo che ci uniremo a voi uhm.. E Tom rimane di nuovo solo con il cane a casa e la Play hahaha
Mary: Aspetta...Tom mi ha mandato un messaggio: 'Ciao Mary, Stasera convinci a Bill e Fefy di lasciarmi casa libera? Comunque mi rubo i preservativi di Bill...non glielo dire!Con affetto ad effetto Tom.' O.o
Fefy: hahahah
Mary: Fammi rispondere...
Fefy: Okay u.u chiedigli con chi si vede u.u Vedi che inizia a farti una descrizione piena di porcate.
Mary: Mandato...tra poco risponderà!
Fefy: ok
Mary: (bip bip)oh! E' veloce a rispondere. 'Mary, sarebbe la vicina di casa di Fefy...' O.O
Fefy: Ah, ho una vicina O.o Buono a sapersi O.o
Mary: Oddio un altro messaggio...di Gustav! 'Digli a Fefy che voglio la sua torta con cioccolato, mele, panna, crema e fragole.' O.o
Non Copiare la mia firma.